Il titolo Intercontinentale è ormai da un anno in mano a The Miz e Dean Ambrose (tralasciamo il breve periodo con Dolph Ziggler), ed i due sono al secondo feud in pochi mesi ma il tutto, nonostante dei bellissimi promo al microfono e dei match assolutamente godibili, sta diventando troppo monotono.
Il Magnifico ha fatto molto bene, ma tre regni in un anno sono troppi e sarebbe ora di proporre faide nuove che porteranno a nuovi campioni. Non basta il solo Elias Samson e forse nemmeno il possibile allontanamento di Maryse da suo marito.
Per quanto riguarda il Lunatic Frigne, c’è un piccola voce che vorrebbe un suo turn-heel, ormai il personaggio risulta troppo ripetitivo e da face ha dato tutto. Probabilmente se dovesse turnare lo farebbe su Rollins portando per il quarto anno di fila ad una faida tra i due.
Si spera portino qualcosa di nuovo perché attualmente il prodotto non sta entusiasmando (tranne alcune eccezioni) ed i ratings calano a picco settimana dopo settiamana.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.