WWE: Novità sul torneo per decretare le nuove campionesse di coppia *RUMOR*

Il commentatore di Smackdown Michael Cole, qualche settimana fa, aveva annunciato un torneo per decretare le nuove campionesse di coppia, dopo la sospensione di Sasha Banks e Naomi.

Nelle scorse ore, Dave Meltzer ha riportato un aggiornamento, rivelando che il torneo al momento è stato cancellato.

“Il torneo per i titoli di coppia femminili al momento è stato cancellato. Avevano delle idee, ma non si è fatto più nulla. Adesso non lo so cosa succederà, anche all’interno del backstage della federazione le idee sulla questione non sono chiarissime”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: