Trish Stratus e Becky Lynch si scontreranno in Arabia Saudita a Night of Champions. Le due sono protagoniste di un’aspra rivalità e hanno firmato un contratto per il loro imminente incontro questa settimana a Raw. Ora sappiamo cosa c’era effettivamente scritto su quei documenti.
Ecco il contenuto del documento
Sean Sapp di Fightful ha diffuso il contenuto del contratto firmato in diretta televisiva:
“22 maggio 2023. A chi di competenza, il presente documento fungerà da accordo legale e vincolante tra tutte le parti in programma per il match tra Becky Lynch e Trish Stratus, che si terrà al premium live event Night of Champions sabato 27 maggio 2023, presso il Jeddah Super Dome, Al-Madinah Al-Munawarah Rd, King Abdulaziz International Airport, Jeddah 23735, Arabia Saudita. Le parti accettano di tenere indenne e indennizzare WWE, WWE Network e i suoi affiliati da qualsiasi responsabilità relativa a infortuni che potrebbero verificarsi o meno durante il corso di questo incontro. Il vincitore del match assegna tutti i diritti pubblicitari a WWE, WWE Network e i suoi affiliati in relazione al match tra Becky Lynch e Trish Stratus a Night of Champions del 27 maggio 2023. Il presente contratto è stipulato nello stato del Connecticut e tutte le leggi del Connecticut si applicano alla sua esecuzione.”
Sembra probabile che loro faida prosegua anche dopo l’evento e culmini nel corso dell’estate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it