WWE: Novità sulla presenza di Brock Lesnar a Smackdown *RUMOR*


La notte appena passata in WWE è stata assolutamente assurda. Prima la notizia del pensionamento di Vince McMahon dopo quella dell’abbandono del backstage da parte di Brock Lesnar, a poche ore da Smackdown.

Come possiamo vedere dal video, Brock Lesnar alla fine è apparso durante l’ultima puntata dello show blu, attaccando Theory a pochi minuti dalla fine.

L’autorevole PW Insider ha riportato degli aggiornamenti sulla presenza di Brock Lesnar, dopo che i maggiori siti dedicati alla disciplina avevano dato per certa la sua assenza, che in parte era stata confermata dalla WWE, eliminando dalla preview dello show ogni riferimento della “Bestia“.

“Si la WWE ha eliminato la pubblicità che vedeva Lesnar come uno dei protagonisti di Smackdown perché non erano sicuri di averlo nello show. Alla fine il tutto si è tranquillizzato con Brock Lesnar che è ritornato. Forse la situazione è stata descritta in modo esagerato, ma possiamo dire con sicurezza che fino a qualche minuto prima che Smackdown iniziasse il segmento con Theory non vedeva assolutamente la presenza dell’ex campione WWE”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi