Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato di come la presenza di John Cena a SummerSlam, potrebbe saltare a causa dell’inizio delle riprese di “Argylle”, un nuovo film che vanta un cast stellare tra cui proprio la leggenda della WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
La Newsletter del Wrestling Observer nelle ultime ore, ha riportato degli aggiornamenti sulla presenza di Cena e sul suo match contro Roman Reigns:
“Si è vero che John sarà impegnato nelle riprese del nuovo film in Europa, ma ad oggi è ancora “bloccato” per SummerSlam, il suo match contro Roman Reigns è ancora pianificato come il main event dello show. Non sappiamo in che modo, ma Cena dovrebbe comparire in WWE, forse si prenderà delle ferie dalle riprese cinematografiche o al massimo inizierà dopo il 21 agosto, giorno del grande evento”.
Almeno per ora, la presenza di John Cena almeno dai rumors è stata confermata, vedremo se sarà realmente cosi. Ormai manca davvero poco, e presto scopriremo la verità.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.