WWE: Novità sulla presenza di John Cena a WrestleMania 38

John Cena ha passato tutta l’estate in WWE, dove ha dato vita ad un grandissimo feud con Roman Reigns, che ha portato i due a scontrarsi a SummerSlam, dove il “Tribal Chief” ha vinto.

Durante una recente intervista con Ellen DeGeneres, John ha parlato del suo futuro in WWE, rivelando se sarà presente o meno a WrestleMania 38.

“WrestleMania di solito è a fine marzo, inizio aprile. Non so se ce la farò quest’anno, anche perchè ci sono molte novità in arrivo che mi piacerebbe cogliere. Se tutte queste cose si allineano, non so se sarò in grado di essere presente a WrestleMania 38. Dico a tutti quelli che ci guardano che non finito con la WWE per molto tempo. Quella è casa mia, io adoro quel posto. Sono tornato per tutta l’estate e ho intrattenuto il pubblico, ovviamente non è stata la mia ultima apparizione”.

John Cena ha dichiarato che non sa se prenderà parte a WrestleMania 38, ma ha anche detto che la sua assenza dalla WWE non dovrebbe durare molto. Non ci resta che attendere, per vedere quando una delle Superstar più amate di sempre tornerà nuovamente in azione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi