Durante l’ultima puntata di Raw, Roman Reigns e la Bloodline sono stati tra i protagonisti, con l’Undisputed WWE Universal Champion che ha voluto mandare un avvertimento a Kevin Owens con una videoclip dal backstage.
Tuttavia, mentre la Bloodline si trovava a Raw, Roman Reigns non era presente fisicamente durante lo show rosso.
Il segmento con protagonista Roman Reigns a Raw era registrato
Secondo quanto riportato da Fightful Select, il segmento che abbiamo visto a Raw con Roman Reigns che si rivolgeva a Kevin Owens era registrato.
“Abbiamo saputo che quanto visto nell’ultima puntata dello show rosso, ovvero, Roman Reigns che apre lo show era qualcosa di registrato. Roman non si trovava fisicamente a Raw, il video è stato girato venerdì notte durante Smackdown”.
Ricordiamo che Roman Reigns insieme a Sami Zayn lotteranno nella puntata di Smackdown del 30 dicembre contro Kevin Owens e John Cena, in quello che è un match molto atteso dai fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.