Kevin Owens si è costruito una reputazione in WWE affrontando alcune delle Star più importanti del settore e il suo recente conflitto con Cody Rhodes ha aumentato l’attenzione verso di lui. Le cose hanno raggiunto un punto di rottura quando Owens ha attaccato Rhodes dopo Bad Blood la scorsa settimana, un’aggressione che ha colto molti di sorpresa.
Dopo il PLE, le riprese dei fan hanno catturato un acceso litigio tra Kevin e Cody nel parcheggio. Quello che è iniziato come uno scontro verbale è rapidamente diventato fisico quando il canadese ha colpito il campione indiscusso, buttandolo a terra. Il Prizefighter ha poi continuato il suo attacco, cercando persino di lanciare un bidone della spazzatura su Cody mentre era a terra.
La WWE ha preferito rendere noto il segmento a pochissime persone
Nello show Backstage Pass, durante una sessione di domande e risposte con WrestleVotes, Joe Lowry ha parlato di questo segmento mostrato grazie alle riprese dei fan. WrestleVotes ha aggiunto un dettaglio interessante su quanto fosse segreto l’intero evento.
Secondo il sito, nessuno nel team di produzione era a conoscenza del segmento. Non c’erano telecamere, luci o altre configurazioni tipiche della WWE, il che lo ha fatto risaltare. Hanno persino suggerito che il fan che ha filmato l’alterco potrebbe essere stato piazzato lì per assicurarsi che il momento fosse catturato. La segretezza era così stretta che solo i due atleti e alcuni membri del team creativo ne erano a conoscenza, il che ha permesso loro di tenere il tutto nascosto.
La WWE è stata molto soddisfatta di come si è svolta la rissa tra Kevin e Cody. La natura inaspettata della cosa ha creato molto clamore, che la società ha visto come un grande aspetto positivo. Il fatto che Rhodes sembrasse visibilmente “maltrattato” dopo lo scontro ha aggiunto autenticità e realismo, qualcosa che la WWE ha davvero apprezzato e che ha reso il momento d’impatto e credibile.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it