Da qualche anno gli show della WWE sono rivolti alle famiglie, come sappiamo la federazione ha cambiato il suo prodotto, rendendolo meno aggressivo e violento, cosi da proporlo anche ai più giovani.
I fan di vecchia data non hanno gradito tutto questo, e vorrebbero che gli show della federazione di Stamford fossero rivolti ad un pubblico più adulto.
Non è stata abbandonata l’ipotesi di avere una terza ora di Raw più violenta
Durante una recente intervista, il CEO Nick Khan ha rivelato che la possibilità di avere una terza ora di Raw, rivolta ad un pubblico non è stata abbandonata.
“Raw è uno spettacolo di tre ore, e anche se nulla è ufficiale, si sta cercando di capire se si può rivolgersi ad un pubblico più adulto negli ultimi 60 minuti. Ripeto, non è qualcosa che è stato deciso, ma una possibilità”.
Non ci resta che attendere per capire se la WWE metterà in atto questo cambiamento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.