AJ Styles è assente dai programmi della WWE dal 4 ottobre, a causa di un infortunio al piede. In questo periodo di assenza ha fatto visita alla TNA, durante lo show Final Resolution.
AJ Styles nel backstage della TNA
A rivelare questo episodio è stato Matt Hardy nel suo podcast Extreme Life, in cui ha confermato la presenza di AJ Styles nel backstage della TNA. Alla sua visita, Matt ha rivelato che è stato fantastico rivedere il Phenomenal One e uno degli argomenti di cui hanno discusso è stata la loro passione dei tuffi.
“È stato fantastico rivedere AJ. Abbiamo parlato dei tuffi a freddo. Sai, lui è dipendente dai tuffi a freddo, come me e mio fratello. Mi ha chiesto se esitassi prima di tuffarmi. Ma io sono sempre pronto ad entrare. Lui ha detto che è difficile entrare, ma una volta dentro si sente meglio. Sono molo felice di averlo rivisto. Ho amato AJ fin dalla prima volta che l’ho incontrato. È sempre stato un bravo ragazzo e non è mai cambiato. È un bravo ragazzo del sud come me e Jeff. È sempre bello rivedere il buon vecchio Alan Jones.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.