Durante l’ultima puntata di SmackDown, AJ Styles ha vinto prima il match a tre e poi quello contro Bobby Lashley, diventando cosi, il secondo finalista dopo Seth Rollins del World Heavyweight Tournament.
Dopo la vittoria del membro del The OC, qualcuno ha rivelato che la decisione di farlo vincere è stata presa solo nelle ultime ore.
Assolutamente falso, la WWE aveva pianificato da tempo la vittoria di AJ Styles
Secondo quanto rivelato da Fightful Select, la federazione aveva pianificato la vittoria di AJ Styles già da diverse settimane.
“Nelle ultime ore sono uscite voci false su AJ Styles. La WWE non ha deciso la sua vittoria poco prima dello show blu, ma era pianificata già da qualche settimana. Fin dall’inizio, la federazione sapeva che in Arabia Saudita si sarebbero affrontatati AJ Styles e Seth Rollins”.
Non ci resta che attendere il 27 maggio, per vedere chi delle due Superstar alzerà al cielo il nuovo World Heavyweight Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.