mercoledì 11 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Novità sull'apparizione di CM Punk a Deadline

WWE: Novità sull’apparizione di CM Punk a Deadline
W

Deadline è stato uno show che ha saputo regalare diverse emozioni. Sono stati tanti i match spettacolari, ma è chiaro che in queste ore si sta parlando molto di quanto successo nei primissimi minuti.

CM Punk si è presentato a Deadline, dove ha avuto un breve segmento con Shawn Michaels, che si è concluso con i due abbracciati al centro del ring.

Tutto sulla presenza del Best in the World nel PLE di NXT

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, la WWE ha voluto CM Punk a Deadline per mantenere alta l’attenzione sul suo show, vista anche la concorrenza di Collision. Adesso grazie a Mike Johnson del PW Insider sappiamo altre novità su questa apparizione speciale.

“La WWE ha detto a CM Punk se volesse partecipare a Deadline nel backstage di SmackDown, ovvero, venerdì notte. La Superstar si è detta subito felice di poterlo fare. Abbiamo saputo che Punk non era affatto nascosto prima della sua entrata in scena, anzi, ha parlato in modo cordiale con moltissimi atleti del roster arancio.”

Ricordiamo che CM Punk sarà presente anche durante Raw, dove sarà chiamato a prendere una decisione importante, ovvero, scegliere per quale roster competere.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI