Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il capo del team creativo Triple H, ha dovuto saltare le ultime puntate di Raw e Smackdown a causa del COVID, ma per fortuna sono arrivate delle novità più che positive.
Triple H era presente nell’ultima puntata di Raw
Nella notte appena passata, la WWE ha tenuto una nuova puntata dello show rosso, e nel backstage a gestire lo show c’era Triple H, rientrato dopo il COVID.
Ecco quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select: “Si, Triple H è ritornato al timone di Raw in presenza. Dopo qualche assenza dovuta alla positività da COVID. Ha gestito completamente lo show rosso, rientrando al suo posto, posto che nelle ultime settimane era stato occupato da Rod Dogg”.
Una bella notizia per Triple H che da quando ha preso il timone degli show della WWE ha reso felici moltissimi fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.