Al momento la Superstar più importante della WWE è Roman Reigns, l’attuale Undisputed WWE Universal Champion è al centro delle storyline di Smackdown, e secondo i rumor sarà il grande protaognista di WrestleMania 39.
Come sappiamo il “Tribal Chief” non compare in tutti gli show della WWE, ma nelle prossime settimane, anzi, mesi, dovrebbe essere molto più presente.
Smackdown, Royal Rumble ma non solo, Roman Reigns si farà vedere abbastanza
Secondo quanto riportano i rumor nelle ultime ore, Roman Reigns si farà vedere abbastanza nelle prossime settimane. Il campione indiscusso è stato annunciato per la prossima puntata di Smackdown dove nel main event dello show firmerà il contratto con Kevin Owens in vista del loro incontro della Royal Rumble. Dopo sarà presente anche al 30° anniversario di Raw, e dovrebbe comparire anche nell’ultima puntata dello show blu prima delle Royal Rumble. Roman Reigns come detto lotterà nel prossimo Premium Live Event contro Kevin Owens, ma non solo, dovrebbe lottare anche ad Elimination Chamber, infatti, secondo quanto riportato dovrebbe vedersela contro Sami Zayn.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.