Sono giorni di assolute emozioni, manca sempre meno a WrestleMania 39 e le notizie si susseguono senza sosta. Si fa fatica a stare dietro a tutto quello che arriva dagli Stati Uniti, ma come sempre vogliamo regalarvi la miglior copertura possibile.
Si è parlato di un possibile clamoroso turn heel a WrestleMania 39, e nelle scorse ore, la Newsletter del Wrestling Observer ha riportato degli aggiornamenti proprio su questo.
Trish Stratus heel? Ancora possibile
“Si lo sappiamo, il team con Becky Lynch, Lita e Trish Stratus è il grande favorito alla vittoria per le agenzie di scommesse, questo potrebbe significare che Trish non tradirà le sue compagne. Ma attenzione, a noi risulta che i dirigenti ancora non abbiano preso una decisione, quindi il suo turn heel è ancora possibile. Lo sanno tutti che la WWE vuole Trish Stratus vs. Becky Lynch a SummerSlam, e un tradimento a WrestleMania 39 sarebbe il palcoscenico migliore. Ma se cosi non sarà, occhio alla prossima puntata di Raw, proprio li si potrebbe mettere in scena il tutto”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.