giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Numeri pazzeschi per il secondo trimestre del 2022

WWE: Numeri pazzeschi per il secondo trimestre del 2022

La WWE sta cambiando “pelle”, dopo l’addio di Vince McMahon è iniziata una nuova era per la federazione di Stamford, e dai recenti numeri rilasciati, sembra essere partita nel migliore dei modi.

Il secondo trimestre del 2022 ha portato oltre 328 milioni di dollari di entrate alla federazione. Secondo quanto viene riportato, il risutato è maggiore di $ 63 milioni rispetto allo stesso periodo del 2021.

A migliorare cosi tanto le entrate della WWE sono i beni di consumo (44 milioni di dollari rispetto a 22 milioni di dollari) e gli introiti degli eventi dal vivo (oltre 41 milioni di dollari rispetto a 9,2 milioni di dollari).

Inoltre, ogni Premium Live Event della WWE (WrestleMania, WrestleMania Backlash e Hell in a Cell) è stato l’evento più visto nella sua storia con aumenti anno su anno rispettivamente del 60%, 49% e 45%, nel numero di spettatori unici nazionali su Peacock.

Numeri veramente importanti, che dimostrano l’ottimo stato di salute della compagnia di Wrestling più importante al mondo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI