Da quando è arrivato sullo stage di SmackDown, i dubbi erano veramente pochi, il suo ritorno avrebbe fatto parlare moltissimo, e cosi è stato, tutto il mondo del wrestling e non solo, sta parlando di The Rock e di quanto fatto nello show blu.
In attesa degli ascolti, che saranno sicuramente alti, la WWE si può consolare, o meglio, gioire per quanto ottenuto dai social network.
The Rock fa registrare dei numeri spaventosi
Nelle scorse ore, con un messaggio su X, il noto Sean Ross Sapp, ha fatto sapere che il ritorno di The Rock a SmackDown, ha manipolato il mondo dei social media.
“Il ritorno di The Rock è un successo assurdo, al momento il video di quando si presenta a SmackDown, ha ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni sui canali social, qualcosa di veramente irreale”.
Anche gli altri video con protagonista la stella di Hollywood, hanno fatto registrare dei numeri altissimi, come quello con John Cena, che al momento solo su YouTube vanta oltre 1,5 milioni di visualizzazioni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.