Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’ultima puntata di SmackDown, a sorpresa The Rock è risultato essere una delle Superstar più odiate attualmente in WWE, avendo messo in discussione il ruolo da main eventer di Cody Rhodes a WrestleMania 40. Tutti i fan erano focalizzati alla conferenza stampa per sapere il verdetto e di certo il nome di The Rock ha contribuito nel far andare virale i suoi segmenti.
Un grosso successo per la conferenza stampa di WrestleMania 40
Chiunque si aspettava n faccia a faccia per ufficializzare lo scontro tra cugini, Roman Reigns vs. The Rock, ma a interrompere tutto è stato l’American Nightmare, il quale ha condiviso al mondo intero la sua scelta di sfidare il Tribal Chief per il suo Undisputed WWE Universal Title nello show degli show.
The Rock, sentendosi attaccato da Cody Rhodes per via dei vari insulti verso la famiglia samoana, si è schierato dalla parte del cugino Capo Tribù. Facendo salire l’hype per un tag team match per lo Showcase degli Immortali tra The Rock e Roman Reigns contro Cody Rhodes e Seth Rollins.
La conferenza stampa è stata caricata per intero su YouTube generando più di 3 milioni di visualizzazioni. Anche il segmento finale tra The Rock e Cody Rhodes ha fatto 2 milioni di visualizzazioni. Piccoli spezzoni di video dove The Rock schiaffeggia Cody Rhodes e dove, sempre il People’s Champion, interagisce con Triple H, hanno ottenuto un oltre 1 milione di visualizzazioni.
Questa conferenza stampa, in stile Attitude Era, ha ottenuto un grosso successo e un grosso eco mediato, facendo alzare l’hype di tutti i fan di wrestling in vista di WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.