Payback è stato archiviato, tra le tante cose, abbiamo visto un grande John Cena, un match di apertura tra Becky Lynch e Trish Stratus di assoluto livello, una battaglia all’ultimo sangue tra Kevin Owens e Sami Zayn contro Finn Balor e Damian Priest, e anche un main event molto combattuto tra Seth Rollins e Shinsuke Nakamura.
Adesso per la WWE è tempo di bilanci, e già da queste ore la federazione può ritenersi più che soddisfatta.
Sold-out e record di incassi un vero successo
Come annunciato da Michael Cole in diretta, la PPG Paints Arena era completamente sold-out con 14. 584 spettatori. Non solo, Sean Ross Sapp di Fightful Select, ha rivelato che lo show ha fatto registrare il maggior incasso per un evento della WWE nella città di Pittsburgh.
Ottime notizie per la WWE, che sicuramente nelle prossime ore farà un comunicato dove verranno rese ufficiali, e sicuramente aggiungendo anche altri grandi risultati.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI TUTTI I MATCH DI WWE PAYBACK.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.