WWE: Numerose Superstar potrebbero saltare Evolution

Mancano due settimane a WWE Evolution, il primo storico PPV interamente al femminile, e la card si sta piano piano delineando. Tuttavia, alcune superstar annunciate potrebbero non partecipare più a questo storico evento.

Stephanie McMahon aveva annunciato che sarebbero comparse più di 50 donne allo show, ma pare che alcune ragazze di NXT, precedentemente annunciate, potrebbero non parteciparvi più. Le superstar dello show giallo annunciate sono Bianca Belair, Lacey Evans, Dakota Kai, Candice LeRae, Jessamyn Duke e Marina Shafir, ma purtroppo alcune di loro non si esibiranno. Stephanie aveva detto che ci sarebbero state tutte le donne di tutti e tre gli show della WWE, ma a quanto pare i piani sono cambiati.

Evolution si terrà il 28 ottobre al The Veteran’s Memorial Coliseum di New York e si pensa che Stephanie McMahon apparirà per introdurre i titoli di coppia femminili.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Let

    Ma i titoli di copia femminili saranno due o uno solo interbrand?

  • Stex14

    Piuttosto di veder annunciati dei titoli inutili e senza senso, ben venga un inutile battle royal con diverse ragazze impegnate!