Non solo una leggenda della WWE, John Cena è anche attore e presentatore, come tutti sappiamo. La grande novità è che da ora sarà uno scrittore di libri per bambini, come annunciato da lui stesso su Twitter.
“I grandi sogni possono spaventare, ma va bene, mai spaventarsi di fare qualcosa. Sono molto contento di portarvi questa storia con i meravigliosi disegni di Howard McWilliam. Spero vi divertiate tutti, potete già pre-ordinare il libro”, ha scritto John.
La storia di Elbow Grease sarà improntata sul coraggio che serve per superare tutti gli ostacoli e raggiungere grandi traguardi.
Parlando del libro a Mashable, Cena ha detto che il tema principale sarà la determinazione, che lo ha aiutato tanto, e che spera possa aiutare le nuove generazioni a capire che con il giusto atteggiamento puoi arrivare ovunque. Il suo scopo quindi è quello di divertire i bambini insegnandogli anche qualcosa.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.