Come riportato, sempre, la situazione dei Forgotten Sons è molto delicata. Il trio debuttato pochi mesi fa a SmackDown è stato buttato nel dimenticatoio per via del commento fatto da Jaxson Ryker su Twitter, dove quest’ultimo si schierava a favore di Donald Trump nel bel mezzo delle proteste che hanno colpito gli States dell’ultimo mese.
La WWE è furibonda con Ryker e ora sta cercando una sistemazione per Steve Cutler e Wesley Blake, gli altri due componenti dei Forgotten Sons. Blake e Cutler si sono, da subito, distanziati dai commenti del loro compagno.
La compagnia di Stamford ora vuole dare a Steve Cutler e Wesley Blake una nuova gimmick. Qualsiasi essa sia sarà comunque si aspetterà un po’ prima che i due si facciano vedere di nuovo a SmackDown. La situazione negli Stati Uniti è ancora critica e nonostante i due wrestler si fossero dissociati dai commenti di Ryker, qualcuno potrebbe prendere ancora male un loro riavvicinamento al ring in breve periodo.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.