venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Nuova ondata di licenziamenti in arrivo a causa della fusione con...

WWE: Nuova ondata di licenziamenti in arrivo a causa della fusione con la UFC?

La WWE sta attraversando un enorme cambiamento poiché Endeavor sta fondendo la compagnia con la UFC. Una nuova società, TKO Holdings Group, è in procinto di nascere e anche ai dipendenti della WWE è stato ordinato di tornare al quartier generale. Ciò ha indotto alcuni a temere che nuovi tagli al budget siano in arrivo.

Al momento non sembra essere così, ma in futuro potrebbe accadere

La scorsa settimana è iniziata a circolare una voce secondo cui la WWE sta già licenziando alcuni dipendenti. Sebbene il fatturato di un’azienda delle dimensioni della WWE sia impossibile da fermare, non ci sono stati rilasci di massa per via della fusione. Dopotutto, molti all’interno della società temevano che avrebbero iniziato a licenziare molte persone e il ritorno al quartier generale era solo il primo passo.

Ring Side News ha contattato un membro di ruolo dello staff della WWE che ha dichiarato che non era a conoscenza di nuovi licenziamenti. La compagnia ha licenziato un sacco di persone durante la pandemia, inclusi molti atleti. Viaggi, tournée e altri reparti di marketing sono stati sventrati, con la compagnia che è cambiata molto negli ultimi due anni. Anche lo staff di Stephanie McMahon è stato smantellato.

La fusione includerà probabilmente un momento in cui i licenziamenti arriveranno o comunque si cercherà di ridimensionare alcuni ruoli. È anche importante notare che WWE e UFC continuino ad agire come due società separate ma sotto lo stesso tetto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI