John Cena ha da poco lasciato la WWE per fare ritorno ad Hollywood, dove nei prossimi mesi sarà protagonisti in diversi film.
Sono stati due mesi intensi quelli avuti dal Leader della Cenation, che si sono conclusi con un bel match a Crown Jewel contro Solo Sikoa.
John come sempre ha dato tutto
La dedizione di John Cena verso la WWE è qualcosa che tutti noi conosciamo, e anche questa volta il sedici volte campione del mondo non si è risparmiato, tanto che non appena ha lasciato la compagnia si è dovuto sottoporre a due interventi chirurgici.
Nella giornata di ieri, Cena ha pubblicato una foto su X, facendo sapere di essersi operato per la seconda volta in pochi giorni.
Thank you for the autograph, @JeffDugasMD! So very grateful to him and his whole team for two successful surgeries. A world-class facility that has me ready to seize the day… with two repaired arms! pic.twitter.com/BRVlXm5G6W
— John Cena (@JohnCena) November 21, 2023
“Grazie per l’autografo, @JeffDugasMD! Sono molto grato a lui e a tutto il suo team per i due interventi chirurgici riusciti. Una struttura di prim’ordine che mi prepara a cogliere l’attimo… con due braccia riparati!.”
Ricordiamo che John Cena si è dovuto operare ad entrambi i gomiti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE RAW 20-11-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE NXT 21-11-2023.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI WWE SMACKDOWN 17-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.