mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Nuova sfida per Bray Wyatt

WWE: Nuova sfida per Bray Wyatt

La “Road to WrestleMania” di Bray Wyatt è terminata praticamente ancora prima di iniziare. Il suo feud con Bobby Lashley grida vendetta per come è stato gestito e uno dei ritorni più attesi e sperati degli ultimi anni è stato gettato alle ortiche. I tempi dei QR Code subliminali che hanno coinvolto tutto il WWE Universe sembrano lontani anni luce e Wyatt è fermo ai box ormai da quasi un mese per dei non meglio specificati problemi di saluti. In molti si chiedono quando, come, dove e, soprattutto, se tornerà nella nuova WWE di Endeavor. Nel frattempo i suoi colleghi Superstar lo considerano ancora uno degli atleti di punta della federazione e vorrebbero addirittura sfidarlo.

Ecco la Superstar che si candida per un nuovo feud con Bray Wyatt

Tra di loro c’è di sicuro Otis che, in una recente intervista rilasciata a Wrestlebinge, si candida al ruolo di number one contender di “The Eater of World“.

“Dei tag team del passato mi piacerebbe combattere contro i Dudley Boyz. Per un match singolo, non lo so. Ci sono tsnti grandi sfidanti. Direi probabilmente Bray Wyatt. Sarebbe una sfida importante. È esplosivo, è veloce. Forse succederà un giorno. Chi lo sa”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI