Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle migliori performer dei circuiti indipendenti attualmente, Deonna Purrazzo sembra pronta a tornare sotto contratto con la WWE.
Già in precedenza, Deonna si è immersa nelle acque dell’universo WWE, apparendo numerose volte ad NXT, ed è stata coinvolta in una storyline a Smackdown, in cui ha avuto anche un match.
Come riportato anche da “Square Circle Sirens”, la Women of Honor ha firmato per un contratto full-time in WWE:
“Possiamo confermare che la WWE ha messo sotto contratto la ventitreenne Deonna Purrazzo con un contratto di sviluppo con la compagnia. Verrà inserita nel WWE Performance Center in Orlando, Florida in poche settimane.”
WWE Signs Deonna Purrazzo – https://t.co/cCJ91cpafI pic.twitter.com/vO5cJAFC8F
— squared circle sirens (@SCsirens) May 31, 2018
Deonna ha anche confermato di voler combattere durante l’ evento All in, come per il “Rock’n’Wrestling Rager At Sea” di Chris Jericho.
E’ emerso infine che, durante Talk is Jericho ieri, Y2J sembrava stesse per pronunciare il nome di Deonna prima di fermarsi.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.