Salina de la Renta, che ha recentementr terminato il suo contratto con la MLW sembra ora in cerca di una nuova avventura. Da qualche giorno ha iniziato a mettete in giro alcune voci sui social media in merito a un possibile approdo in WWE e ha cambiato il suo nome in Natalie Class, ma non è stato ancora fatto alcun annuncio ufficiale.
La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling.
La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW. Ora che ha lasciato la Major League Wrestling le cose potrebbero andare diversamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it