WWE: Nuova Superstar messa sotto contratto dalla federazione

PWInsider.com ha confermato oggi che la stella del Mae Young Classic ed ex star di Impact Wrestling Mia Young ha firmato con la WWE.
La Yim era apparsa nei video caricati la scorsa settimana dal WWE Performance Center, sull’account Twitter ufficiale di WWE NXT e sugli altri social media, e sembrerebbe che ora sia in procinto di diventare ufficialmente un’atleta sotto contratto della WWE.

Questa mattina al @WWEPerformCtr le nostre Superstar femminili hanno svolto un lavoro nella parte superiore del corpo che si è concluso con le presse da banco a resistenza inclinata.

PWInsider.com ha dato oggi la notizia della firma, e ormai manca solo l’annuncio della federazione per confermarne l’ufficialità: l’annuncio ufficiale della WWE deve essere imminente. Nel frattempo, per conoscere i trascorsi più recenti di Mia Yim, è possibile osservarla sul WWE Network in uno dei due tornei del Mae Young Classic a cui ha partecipato. Con Evolution all’orizzonte, questa è una grande notizia.

Fonte: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Finchè non esce il comunicato ufficiale non voglio illudermi perchè sarebbe l’ennesimo COLPACCIO da parte della WWE per la divisione femminile di NXT!