Le ultime settimane hanno portato una svolta nella carriera di Jey Uso: dopo la decisione di abbandonare la Bloodline a SmackDown, il samoano aveva annunciato il suo addio alla WWE. Ovviamente si trattava solo di storyline, dato che diverse puntate dopo è stato annunciato come nuovo membro del roster di Raw, dove per la prima volta lotterà in singolo e non come componente degli Usos.
Rivelati i piani per Jey Uso a Raw?
Ring Side News si è informato sullo status di Jey Uso e, tramite un membro del team creativo, ha rivelato che la WWE non aveva mai considerato di proporlo in singolo fino a quest’estate.
“Intorno al periodo di SummerSlam la WWE ha iniziato a pensare che la storyline della Bloodline avrebbe lanciato Jey Uso in singolo. Il passaggio a Raw è parte del processo che comprende piani a lungo termine già iniziati. Nei prossimi due mesi avrà un importante ruolo e riceverà molto tempo on screen. In dirigenza sono tutti contenti della reazione dei fan verso Jey Uso”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.