Non è di certo un buon periodo per Vince McMahon. Ultimamente, il Chairman è stato accusato da alcune ex dipendenti della WWE di molestie sessuali. Tutto ciò ha portato a degli stravolgimenti a livello dirigenziale all’interno della compagnia: adesso, infatti, Vince è stato sostituito da sua figlia Stephanie come CEO della federazione.
Tuttavia, però, sembra che la questione non si sia ancora risolta. Anzi, molto presto Vince potrebbe ricevere delle nuove pesanti accuse: stando alle ultime di PwInsider, a mettere su un nuovo polverone sarà nientemeno che il Wall Street Journal.
A quanto pare, infatti, il famoso giornale americano sta lavorando per rendere pubblica un’altra potenziale storia/accusa riguardante Vince McMahon. Il Wall Street Journal si sarebbe messo in contatto con altre ex wrestler femminili della WWE e nelle prossime settimane si preparerà per colpire nuovamente il Chairman.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.