Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo aver subito un’umiliazione vera e propria contro Drew McIntyre, Dolph Ziggler non si è fatto più vedere: è apparso in alcuni Live Event, ma a Raw non lo vediamo da circa tre settimane.
Il futuro di Dolph Ziggler è più incerto che mai, ma a tal proposito è intervenuto Joe Peisich fornendoci delle indicazioni importanti in merito al contratto dell’ex IC: a quanto pare, il contratto di Ziggler scadrà prima di Wrestlemania e al momento avrebbe rifiutato qualsiasi tipo d’offerta arrivata dalla WWE. Molto probabilmente, dunque, Ziggler saluterà la compagnia fra qualche mese, ma vedremo cosa accadrà realmente.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.