WWE: Nuovi aggiornamenti sulla presenza di The Rock a WrestleMania 39

The Rock
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Non ci sono dubbi, quello di The Rock è uno dei nomi più discussi in vista di WrestleMania 39, sono ormai mesi, ma forse anche di più, che si parla di un suo match contro Roman Reigns.

E’ chiaro che un incontro tra Roman Reigns e The Rock sarebbe qualcosa di straordinario per la WWE e proprio per questo la federazione vuole metterlo in scena a tutti i costi.

Fino all’ultimo si aspetterà The Rock come avversario di Roman Reigns

Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, al momento la WWE non ha alcun match bloccato per l’edizione numero 39 di WrestleMania, ma i dirigenti hanno le idee chiare su The Rock. Fino a quando ci sarà la possibilità di averlo nello show più importante dell’anno, sarà la prima scelta come avversario del campione indiscusso.

Sempre secondo il Wrestling Observer, la federazione di Stamford si aspetta di avere una risposta definitiva dalla star di Hollywood non dopo la Royal Rumble, che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 gennaio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,