Domani andrà in onda una nuova puntata di Raw e, in occasione dello show, assisteremo alla celebrazione dei settant’anni di Ric Flair, ma sopratutto al ritorno di Roman Reigns che ci fornirà degli aggiornamenti sulla sua leucemia.
Dave Meltzer, a tal proposito, ci ha rivelato dei dettagli molto importanti: l’annuncio del ritorno di The Big Dog, che è stato dato venerdì, poteva essere dato anche qualche ora prima di Raw, ma Vince McMahon ha preferito fare tutto ciò alcuni giorni prima in modo tale da aumentare le vendite dei biglietti e di far crescere l’attesa nei fan.
Sappiamo che nell’ultimo periodo gli ascolti, sia per Raw che per Smackdown, non sono stati positivi ma adesso il Chairman sta facendo di tutto per risollevarli. Inoltre, ad oggi le vendite dei biglietti per assistere alla puntata di Raw sono aumentate del 60%.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.