Sono stati rivelati nuovi dettagli su come la WWE ha portato Cody Rhodes a Dallas per WrestleMania 38.
I rumor riportati da Fightful Select suggeriscono che alcune persone coinvolte nel backstage non sapevano che Cody avrebbe preso parte allo spettacolo, solo pochi sapevano per certo quando sarebbe arrivato allo stadio. Apparentemente, Rhodes è stato nascosto per la maggior parte del tempo sabato e non ha avuto l’opportunità di incontrare e salutare i suoi colleghi fino a dopo il suo incontro con Rollins. Secondo Fightful Select, si sono tenute discussioni sul dare a Cody e sua moglie Brandi un jet privato per arrivare a Mania.
La coppia, tuttavia, ha optato invece per un autobus privato per Dallas. Cody doveva partire originariamente il martedì della settimana di WrestleMania, ma ha deciso di fare il viaggio con la sua famiglia. Dopo WrestleMania, Rhodes ha aperto Monday Night Raw con un appassionato promo sulla sua famiglia, oltre a dichiarare i suoi intenti per il futuro.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it