Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di SmackDown la WWE ha mandato in onda la seconda parte del montaggio video sulla carriera di Jeff Hardy, incentrato sulla “caduta” del wrestler a causa di vari abusi di sostanze e arresti.
Ma sebbene la WWE abbia coperto tutti gli aspetti di questa parte della vita di Jeff Hardy, c’è un dettaglio che a Dave Meltzer non è sfuggito e che ha nominato nel Wrestling Observer Radio, ossia l’arresto nel 2009 per possesso di steroidi.
Dave Meltzer ne ha discusso con Bryan Alvarez durante il podcast e hanno detto di come possa essere strano ma comprensibile che la WWE abbia voluto in qualche modo discostarsi da quella vicenda degli steroidi, essendo da sempre al centro di polemiche e controversie sull’uso di queste sostanze nel pro wrestling.
Inoltre, neanche lo stint in TNA di Jeff Hardy è stato menzionato, ma a fare “scalpore” é stata proprio l’omissione della causa principale dell’arresto di Jeff Hardy nel 2009, ossia il possesso di grandi quantità di steroidi.
FONTE: WWW.SPORTDKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it