Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La giornata di oggi è stata frenetica, sono state moltissime le notizie uscite dopo la visita di CM Punk nel backstage di Raw.
Era chiaro che un’azione del genere avrebbe scatenato sia i fan ma soprattutto gli addetti ai lavori, che vogliono capire di più sul perché della presenza del “Best in the World” in uno show WWE.
Ecco cosa è successo tra CM Punk e Triple H
Poco fa, i colleghi di PW Insider che sono molto bene informati sulla questione, hanno riportato dei nuovi dettagli sull’incontro tra CM Punk e il capo del team creativo della federazione di Stamford.
“CM Punk si è avvicinato a Triple H e gli ha chiesto se poteva visitare il backstage per qualche minuto. Triple H è sembrato subito d’accordo ma prima ha dovuto chiedere il parere di Vince McMahon, che come sappiamo è l’amministratore delegato e presidente della WWE. Punk e Triple H hanno parlato, ma non molto, sembra solo per due minuti e soprattutto davanti a tutti, non c’è stata alcuna riunione o discussione”.
Ricordiamo che Dave Meltzer ha rivelato che CM Punk vorrebbe tornare in WWE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma al momento un suo ritorno sembra improbabile, visto che è ancora sotto contratto con la AEW (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.