WWE: Nuovi obiettivi per la RETRIBUTION

La RETRIBUTION  aveva annunciato delle sorprese per la puntata di Raw di stanotte, delle novità che sono state confermate. Ali ha annunciato, di non voler più incrociare la Hurt Business e Bray Wyatt. Ma ora i loro obiettivi sono altri, al termine del match tra Tucker e Ricochet, hanno attaccato in maniera violenta i due wrestler.

Ma la sorpresa più importante e che Reckoning una delle ragazze della fazione, ha sfidato la campionessa Asuka, definendola “un clown”. Un avviso per lei e per l’intera divisione femminile di Raw. Un cambiamento importante per la RETRIBUTION, e che vedremo a cosa porterà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

Autore

  • Angelo Sorbello

    Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,