Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quando è stato promosso nel main roster, ormai diversi mesi fa, LA Knight ha cambiato nome in Max Dupri per volere di Vince McMahon ma le cose per lui non sono andate come sperava e anche la sua stable, la Maximum Male Models, non ha avuto il successo auspicato e pare che si sia sciolta durante la puntata di Smackdown della settimana scorsa.
Nuova vita per Max Dupri?
Secondo quanto riportato da PWInsider, sulla lista di Superstar disponibili all’interno del roster è riapparso il nome di LA Knight: a quanto pare, Triple H avrebbe spinto per un nuovo cambiamento per l’ex NXT, che non dovrebbe chiamarsi più Max Dupri d’ora in poi e potremmo averne la conferma già dalle prossime puntate settimanali.
Knight dovrebbe riprendere la sua vecchia gimmick di NXT mentre la Maximum Male Models dovrebbe andare avanti con Mace, Mansoor e Maxime Dupree.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.