Sheamus ultimamente indossa una maschera protettiva nelle sue apparizioni a Raw ma sembra non essere servita questa settimana.
Il Guerriero Celtico ha ricevuto un colpo al volto che gli ha rotto nuovamente il naso e nonostante i fan pensassero che fosse tutto parte dello show, l’atleta ha subito oggi una nuova operazione. Sheamus ha postato su Twitter una foto dal suo letto di ospedale prima del intervento. Ha dichiarato di considerarsi per la seconda volta il campione WWE degli interventi al naso.
Facciamo tutti il tifo per Sheamus mentre si riprende dall’operazione e nonostante questo possa farlo rientrare fra gli atleti ‘predisposti agli infortuni’ sappiamo che Vince McMahon ama far lottare l’irlandese. Quindi ci saranno per lui numerose occasioni per tornare sotto i riflettori quando finirà la convalescenza. È un brutto stop per Sheamus e capiamo perfettamente se non è dell’umore migliore al momento ma non dubitiamo che saprà come sfogare la sua frustrazione quando tornerà sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.