John Cena è da The Greatest Royal Rumble che non appare in uno show WWE. Il leader della Cenation è impegnato nei suoi progetti cinematografici che lo vedono impegnato nella realizzazione del film Project X con Jackie Chan.
Cena ha recentemente postato una foto sul suo account Twitter in cui appare in splendida forma e in cui dichiara di aver perso 18 libbre di peso, scendendo da 254 a 236 libbre.
Never stay in your “comfort zone” too long. New program thanks to @EyeOfJackieChan team more 🥊 more 🧘♂️ little bit of 🥋and of course🏋️♀️! Down to 236lb from 254 and really weirding out the poor SOB on the treadmill behind me! #NeverGiveUp pic.twitter.com/CwkCBn4h9D
— John Cena (@JohnCena) August 7, 2018
“Non rimanete nella vostra comfort zone per troppo tempo! grazie al programma di allenamento di Jackie Chan ho perso 18 libbre di peso, scendendo da 254 a 236 libbre”
John Cena è sempre stato un atleta molto muscolare che fa della forma fisica uno dei suoi aspetti vincenti come performer. Sembra che il suo nuovo look sia frutto dell’insistenza della produzione di Project X che lo vuole al massimo della forma anche se questo rumor non è stato ancora confermato.
Fino a poche settimane fa sembrava possibile che Cena tornasse in WWE per Summerslam dove avrebbe sfidato nuovamente Undertaker ma mancando meno di due settimane all’evento sembra ormai impossibile che il 16 volte campione del mondo possa apparire al pay per view più importante dell’estate.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it