La WWE è pronta a mettere in scena una nuova puntata di Raw, l’ultima prima di Clash at the Castle.
Nel corso della notte scorsa, la federazione ha annunciato un nuovo match e segmento per lo spettacolo rosso.
Il match vedrà Bobby Lashley affrontare The Miz, mentre Sami Zayn e gli Usos saranno presenti a Raw per rappresentare la Bloodline.
Ricordo che l’episodio si svolgerà nella città di Pittsburgh, e per l’occasione ci sarà il ritorno di Kurt Angle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.