Daniel Bryan era il capo dello Yes Movement quando era il babyface più amato della WWE. Ma ora, Daniel Bryan è cambiato e, infatti, si è autosoprannominato “The Planet’s Champion”. Bryan ha usato questo nuovo appellativo durante un promo in un Live Event a Baltimore. Ecco quanto ha detto:
“Voi persone eravate abituate a venerare il vecchio Daniel Bryan. Amavate il vecchio Daniel Bryan ma il vecchio Daniel Bryan è morto. State zitti! Non vi ho dato il permesso di dire ‘Yes!’ Non sono qui per compiacere le persone. Non sono più il campione della gente, sono il Planet’s Champion. Sono qui per difendere il pianeta da voi idioti, ogni singola notte e non mi interessa se si tratta di AJ Styles, non mi interessa se è John Cena. Stasera sto per dimostrare perché sono il campione del pianeta“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it