Rhea Ripley potrebbe prendere in considerazione di cambiare il suo ring name. In un recente Live Event, la campionessa femminile di SmackDown ha chiesto all’annunciatore Byron Saxton di presentarla come Rhea “Bloody” Ripley prima del suo match contro Shotzi:
did she just tell byron to say rhea bloody ripley? i cannot with this woman😠pic.twitter.com/9QeCxjCZcE
— ÙŽ (@gay4ripley) May 1, 2023
Non è chiaro se la WWE adotterà ufficialmente il nuovo nome ufficialmente, ma Rhea mostra ancora una volta il suo desiderio di continuare ad evolvere il suo personaggio. Cambiare il nome di un lottatore non è una pratica insolita, in quanto può aiutare a creare un nuovo inizio e una nuova identità per l’atleta.
Rhea punta sempre ad evolversi
Tuttavia, non è chiaro se la WWE andrà avanti con il cambio di nome per Ripley o se si trattava solo di una richiesta una tantum. L’Eradicator è pronta a difendere il suo titolo contro Zelina Vega all’imminente Backlash e i fan si aspettano che riesca a vincere l’incontro facilmente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it