WWE: Nuovo ruolo per Alexa Bliss?

Alexa Bliss è uno dei caposaldi della divisione femminile di Raw, che è riuscita a vincere il titolo in varie occasioni, ma al momento è ferma a causa di un infortunio. Gli ultimi rumors la vorrebbero all’interno di un nuovo ruolo, ma al momento è solo la capitana del team di Raw che se la vedrà con quello di Smackdown in quel di Survivor Series.

Cageside Seats ha reso noto come Alexa Bliss potrebbe essere inserita in un ruolo all’interno dell’Authority durante il suo infortunio. Non si sa ancora quando e per quanto nel caso dovesse accadere realmente. Le voci si sono fatte più insistenti da quando è stata tirata fuori dal secondo PPV di fila, per il suo infortunio. La Bliss ha una grande abilità al microfono e questa figura potrebbe risultare importante per le sue qualità.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Ben venga questo ruolo, l’importante è non vederla più campionessa e evitarla anche di vederla “lottare”, è già un passo avanti. Tolto questo discorso, se iniziano a circolare questi rumor temo che l’infortunio non sia una passeggiata.