lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Nuovo scontro sui social tra Matt Riddle e Goldberg

WWE: Nuovo scontro sui social tra Matt Riddle e Goldberg
W

Goldberg vs Matt Riddle è una delle faide sui social media più interessanti a cui abbiamo assistito quest’anno.

Tutto è iniziato quando Goldberg è stato annunciato per Super ShowDown, in un match contro The Undertaker. Riddle ha poi rivelato che Goldberg lo aveva bloccato su Twitter e lo ha seguito con diversi scatti alla Hall of Fame della WWE sui social media. Riddle è arrivato persino a chiamare Goldberg “il peggior lottatore del settore”.

Riddle, inoltre, ha fatto parte del WWE Watch Along, dove ha dichiarato di aver avuto uno scontro con Goldberg in un backstage:

“Sto camminando e vedo il suo spogliatoio. Sto cercando di dare una sbirciatina e sto guardando, sto guardando. Improvvisamente [la mano colpisce la spalla], spalla grande, almeno 120 kg. Alzo lo sguardo ed è Bill Goldberg”. Dice: “Dobbiamo parlare un po’.” “Possiamo parlare in qualsiasi momento.” ‘Si?’ ‘Si. Va bene, fratello, possiamo parlare in qualsiasi momento. È tipo “Non sono tuo fratello”. Sono tipo “Va bene fratello, rilassati, qualunque cosa.”

Recentemente, però, Sky Sports WWE ha pubblicato una clip della loro intervista con Goldberg su Twitter. Alla domanda su Riddle, Goldberg ha risposto dicendo che non sa chi sia. Riddle non era troppo entusiasta di questa risposta e ha risposto così:

“Perché stai mentendo sempre bro?”

Fonte Sportskeeda

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI