A Payback Roman Reigns ha mantenuto fede alla promessa fatta e si è laureato nuovamente campione Universale. La notte passata, a SmackDown, si è rivolto al WW Universe, spalleggiato da Paul Heyman.
Heyman si è definito il “consigliere speciale del capo tribù”, ovvero Roman Reigns. Apparentemente “Capo Tribù” è il nuovo soprannome di Reigns. Questo di Heyman è stato un promo intenso, poi la parola è passata a Roman.
Reigns ha detto di essere un uomo di parola, è arrivato a Payback, ha fatto a pezzi The Fiend e the Monster, e poi se ne è andato. Poi ha detto “usateli come carne da macello”, perché questa è la sua isola.
“Quando hai questo tipo di potere, devi solo farti vedere e vincere.”
Roman ha concluso il promo con il suo storico “believe that”. Intanto la WWE ha registrato il marchio per “show up and win” (fatti vedere e vinci), che dovrebbe essere la nuova catchphrase di Reigns.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.