NXT ha messo in scena grandissimi spettacoli dal vivo in Florida, fino a quando la pandemia non ha posto fine a tutti gli eventi dal vivo. Conosciuti come “Coconut Loop”, gli spettacoli svolti qual e là in Florida hanno fornito un importante vetrina per le stelle giovani e affamate del vecchio show giallo. La buona notizia è che NXT 2.0 riprenderà a fare i tour dal vivo.
Durante l’ultimo episodio di NXT è stato rivelato che il “nuovo” show riprenderà i tour dal vivo dal 10 giugno. NXT 2.0 presenterà otto nuovissimi eventi che si svolgeranno a Tampa, Largo, Jacksonville, Venice, Citrus Springs, Orlando, Melbourne e Cocoa Beach tra giugno e luglio.
A parte lo spettacolo Stand & Deliver a Dallas, la maggior parte delle giovani star di NXT 2.0 non hanno mai lottato di fronte a un pubblico diverso. Dave Meltzer ha precedentemente affermato che la WWE non ha intenzione di fare tour NXT al di fuori dello stato della Florida.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.