WWE: NXT avrà una nuova arena e ritorneranno i fan!

WWE: NXT avrà una nuova arena e ritorneranno i fan!

Triple H ha sganciato la bomba. NXT avrà una nuova casa e avrà di nuovo i fan partendo da NXT Takeover 31. L’evento di stanotte andrà in onda al “Capitol Wrestling Center”. Questa nuova arena è una rivisitazione del “Performance Center”. La sede è la stessa ma all’interno ci sono stati diversi lavori per rendere più avvincente la casa della WWE durante i mesi di lockdown e dare una boccata d’aria fresca a tutti i fan dello show giallo.

Ci saranno gli schermi con i fan virtuali e il ritorno dei fan agli show. Il CWC ospiterà dei fan agli show NXT, sempre seguendo le norme di sicurezza del protocollo Covid-19 dello stato del Florida. Triple H ha specificato che i fan saranno in gran parte famigliari dei fan, ma ci saranno anche dei fan “non-famigliari”. Non saranno tanti e si seguiranno tutte le regole. NXT va finalmente a contrastare la AEW che da diverse settimane hanno i fan nei propri show.

Triple H ha inoltre dichiarato che gli schermi non vogliono dare una sensazione di un mini-Thunderdome perché NXT metterà in piedi uno show “Underground” e crudo, come sempre hanno fatto. Non ci resta che aspettare l’inizio di “Takeover 31” per vedere la nuova casa di NXT.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.