NXT si è trovata in mezzo ad una bufera mediatica nonostante lo show offerto sia sempre molto buono. Lo show giallo targato WWE continua ad essere sconfitto dalla AEW e il canale che trasmette le gesta degli atleti di NXT, USA Network, ha acquistato i diritti della NHL (National Hockey League) e molto probabilmente i match acquistati andranno in onda al mercoledì. Sommando il tutto arriviamo ad un chiaro messaggio. NXT dovrà mostrare la bandiera bianca e spostarsi al giovedì o al martedì. Ma non finisce qua.
NXT ha un contratto con USA Network, il quale finirà ad ottobre e visto le condizioni del canale televisivo, il terzo Roster potrebbe spostarsi su un altro canale. La WWE sta considerando diverse opportunità ed una di esse è anche quella di poter iniziare a cercare una nuova emittente televisiva. Rimane anche l’ipotesi del WWE Network, ma sarebbe una grande sconfitta per NXT.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.