Vi abbiamo parlato a lungo della possibilità che NXT venisse spostato al martedì sera, e adesso sembra che manchi veramente poco.
PW Insider ha rivelato che il primo episodio dello show giallonero che andrà in onda il martedì sarà quello post WrestleMania 37 (martedì 13 aprile). Se fosse cosi, l’ultimo mercoledì vedrà la prima sera di TakeOver: Stand & Deliver.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.